Erebia Agenzia Immobiliare
Via Sempione, 2
28844 Villadossola VB
Tel. 0324.264253
Email info@erebia.it
P.IVA 02455010039
Codice V000664
Prezzo 110.000 EUR
Classe VA
Camere 2
Bagni 1
Posti auto/Box 3
Metri quadri 140
Locali 3
mq Terrazzo 90
DESCRIZIONE:
Nel Comune di Domodossola, in posizione panoramica e soleggiata vicino al Sacro Monte Calvario, vendiamo appartamento trilocale sito al piano terra di casa bifamiliare.
L'appartamento risulta composto da ingresso, ampio soggiorno con camino a legna, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola e bagno con vasca.
Dalla cucina e dalle camere si accede ad ampio terrazzo di circa 90 mq esposto a sud da cui si gode di un' ottima esposizione solare e di una bellissima vista aperta sulla vallata dell'Ossola.
Completano la proprietà quattro cantine site al piano seminterrato e terreni limitrofi all'immobile per un totale di 2130 mq.
L'immobile si trova in una posizione tranquilla e residenziale. A soli 800 metri dalla casa si trova il Sacro Monte Calvario sito dell' UNESCO.
L'appartamento dista circa 100 mt dal terreno di proprietà di 380 mq utilizzato come posti auto.
Ottima soluzione sia come prima che come seconda casa.
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.